La Regione Friuli Venezia Giulia, tramite il Programma POR FESR 2014-2020 finalizzato alla crescita e all’occupazione del territorio, ha recentemente assegnato a Friulmek s.r.l. un contributo pari ad Euro 100.000,00 per finanziare il progetto di ricerca denominato “Nuova realtà metalmeccanica 4.0” a fronte di una spesa ammessa pari a Euro 244.000,00.
L’iniziativa è finalizzata a gettare le basi tecnologiche per una industrializzazione dei processi intelligente e sostenibile riguardante le lavorazioni meccaniche, in modo da garantire il massimo orientamento verso il cliente, fornendo componenti finali di qualità.
Temi centrali del progetto sono la realizzazione interna di processi automatizzati per esprimere la massima flessibilità, velocità e puntualità.
L’obiettivo finale è quello di rendere l’azienda moderna, produttiva, efficiente ed affidabile per competere e vincere le sfide nel mercato.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy & Cookies Policy